La Juventus ha pubblicato nuove offerte di lavoro, le assunzioni riguardano diversi profili professionali che saranno inseriti nel team di supporto delle attività aziendali e dei calciatori. La Juve è uno dei più importanti club di calcio Europei e lavorare per loro prevede molti vantaggi, non solo economici. E’ un lavoro da sogno per gli appassionati di calcio (ancor di più a chi ha il cuore bianconero) ma chiunque puo candidarsi.
LA JUVENTUS FOOTBALL CLUB SPA
La Juventus Football Club SpA, detta Juventus o Juve, è una società calcistica italiana con sede a Torino (dove è stata fondata). La Juventus è stata fondata nel 1897 da un gruppo di studenti torinesi e nel 1900 è entrata a far parte delle squadre che compongono il campionato italiano di calcio. Il primo titolo arriva presto, nel 1905. Dopo la fondazione il colore delle maglie venne cambiato, da rosa divenne bianconero. Ecco il folto palmarès della Juve: 33 Scudetti, 2 Coppe UEFA Champions League,3 Coppe UEFA, 10 Coppe Italia e 2 Internationa Cup, 2 UEFA Super Cup,7 Italian Super Cup, 1 UEFA Cup Winner’s Cup, 1 Intertoto Cup.
ASSUNZIONI JUVENTUS
Aggiornamento luglio 2021:
- E-Commerce Specialist;
- Fan Relationships and Services Specialist;
- Legal Specialist;
- Media Right Development Specialist.
INTERNATIONAL DIGITAL EDITOR – Torino
Il titolo di studio richiesto per questa posizione è la laurea triennale in Giornalismo, Comunicazione, Letteratura o equivalente.
DIRECT MARKETING SPECIALIST – Torino
Laureati in marketing, economia, ingegneria o settori affini con esperienza pregressa.
CATEGORIE PROTETTE (L. 68/99) – Torino
Juventus FC S.p.A. seleziona candidati appartenenti alle Categorie Protette Legge 68/99, i candidati idonei saranno inseriti come supporto delle Direzioni amministrative e commerciali.
Dal sito ufficiale è possibile inviare una candidatura spontanea, il curriculum rimarrà a disposizione dell’azienda per future assunzioni.
MAGGIORI INFORMAZIONI
Se ti interessano le nuove assunzioni Juventus puoi visitare il sito ufficiale nella sezione “posizioni aperte” ed inviare il curriculum vitae.