Avviso pubblico di mobilità volontaria esterna compensativa, riservata ai dipendenti delle amministrazioni pubbliche di cui all’art. 1, comma 2, del d.Lgs. N. 165/2001, per la copertura di 2 posti a tempo indeterminato e a tempo pieno con il profilo professionale di funzionario specialista tecnico – appartenente all’area funzionari e elevata qualificazione. (art. 30 d.Lgs. 165/2001 e s.M.I. E art. 13 disciplina degli accessi agli impieghi del comune di bari)
Occupazione:
Ente:
Luogo:
Posti disponibili:
2
Scadenza:
02/11/2023
Tipo:
avviso di mobilità
Cittadinanza:
Europea
Contratto:
tempo indeterminato
Fonte:
Titolo di studio:
Categorie correlate
I fondamenti del diritto amministrativo, Laura Santoni, (e-BOOK), versione Marzo 2023
Manuale dell’Operatore Socio Sanitario (E-book)
Requisiti:
Per essere ammessi alla procedura di mobilità i candidati devono essere in possesso dei seguenti requisiti, a pena di esclusione:
a. rapporto di lavoro a tempo indeterminato e a tempo pieno in una Pubblica Amministrazione di cui all’art. 1, comma 2, del D.Lgs. n. 165/2001;
b. l’inquadramento nell’area giuridica (ex categoria), il profilo professionale corrispondente al posto da ricoprire a tempo indeterminato e a tempo pieno, come indicati all’art. 1, ovvero in caso di provenienza da altri comparti del pubblico impiego, l’area ed il profilo professionale equivalenti a quello del posto da conferire, ai sensi del DPCM 26/5/2015;
c. titolo di studio ed eventuali titoli specifici come appresso indicati; il titolo di studio previsto dall’Allegato B della vigente D.A.I.:
Area Funzionari e Elevata Qualificazione (ex categoria D)
DIPLOMA DI LAUREA e titoli specifici: Diploma di Laurea (L) o Laurea vecchio ordinamento (DL) o Laurea specialistica (LS) o Laurea Magistrale (LM) in una della seguenti discipline:
FUNZIONARIO SPECIALISTA TECNICO – Ingegneria o Architettura o Urbanistica
d. l’esperienza di lavoro nell’ambito della pubblica amministrazione nonché le competenze richieste in relazione alla effettiva posizione lavorativa da ricoprire indicata al precedente art. 1, secondo il vigente funzionigramma comunale, di cui allo stralcio allegato al presente bando;
e. l’assenza di condanne penali o di procedimenti penali in corso;
f. l’assenza di sanzioni disciplinari irrogate nell’ultimo biennio e di non avere procedimenti disciplinari in corso con sanzione superiore al rimprovero verbale;
g. l’assenza di eventuali controversie di lavoro pendenti connesse al profilo professionale di inquadramento;
h. l’idoneità fisica all’impiego senza prescrizioni alle specifiche mansioni del posto da ricoprire, di cui al D.Lgs. n. 81/2008 e s.m.i.
i. maturazione dei requisiti ordinamentali per il pensionamento d’ufficio per limiti di servizio o per limiti di età (65 anni di età o 40 anni di servizio) dopo almeno 10 anni dalla data di scadenza del bando.
Dove va spedita la domanda:
Contatta l’ente:
concorsi.comunebari@pec.rupar.puglia.it
www.comune.bari.it
Prove d’esame:
Colloquio