Presto saranno pubblicati i bandi per l’aggiornamento delle graduatorie ATA 2023-2024.
In previsione di queste importanti opportunità, presso SALENTO JOB 3.0 ci impegniamo nell’erogare corsi di formazione altamente qualificati e mirati.
La nostra offerta formativa comprende i seguenti corsi
- PEKIT
- EIPASS 7 MODULI USER
- INGLESE
- DATTILOGRAFIA
- ADDETTO AMMINISTRATIVO
Per la vostra formazione ci impegniamo a fornire programmi di studio completi e approfonditi, progettati per prepararvi al meglio.
È importante sottolineare che tutti i nostri corsi sono certificati e riconosciuti dalla Regione Puglia, garantendo non solo una preparazione di elevato livello, ma anche una formazione ufficialmente riconosciuta. Questo vi permetterà di distinguervi nel panorama delle selezioni e di aumentare le vostre prospettive professionali.
Affidarsi a SALENTO JOB 3.0 significa non solo accedere a corsi di qualità, ma anche beneficiare dell’esperienza e della competenza del nostro team. Siamo pronti ad accompagnarvi nel vostro percorso di formazione, fornendo le conoscenze e le abilità necessarie per affrontare con sicurezza le future opportunità di inserimento lavorativo.